Contributi e sponsorizzazioni
La Banca di Credito Cooperativo della Calabria Ulteriore - Società Cooperativa, oltre a svolgere la propria attività di natura bancaria e finanziaria, ha tra i principi ispiratori presenti nel proprio Statuto anche quello di favorire e sostenere le iniziative ed i progetti che siano destinati alla crescita ed alla promozione sia del territorio nel quale opera che delle comunità locali ivi presenti.
La Banca di Credito Cooperativo della Calabria Ulteriore - Società Cooperativa prevede annualmente uno stanziamento di somme per sponsorizzazione di iniziative promosse da enti, associazioni, comitati, ecc. che perseguano finalità educative, assistenziali, culturali, ambientali, artistiche e sportive nell’ambito territoriale di propria competenza.
Pertanto, i soggetti interessati a sottoporre alla Banca la propria proposta di sponsorizzazione di iniziative, progetti, attività, che abbiano le finalità sopra indicate per il IV° trimestre 2022, dovranno far pervenire le richieste alla Banca tassativamente entro e non oltre il 30 settembre 2022.
Tutte le domande dovranno essere presentate esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica segreteriagenerale@calabriaulteriore.bcc.it. Le domande presentate oltre il termine sopra indicato non verranno prese in considerazione.
Le richieste potranno essere formulate per iniziative o progetti organizzati e promossi prevalentemente da soci e clienti correntisti della Banca di Credito Cooperativo della Calabria Ulteriore, da realizzarsi entro il 31 dicembre 2022. L’erogazione della somma stanziata avverrà secondo le modalità, i tempi, e le condizioni da concordare con la Banca.
Si avverte che la scelta dei progetti o iniziative da sponsorizzare, nonché l'entità della somma stanziata, è in ogni caso effettuata ad insindacabile giudizio della Banca dando priorità alle richieste avanzate da soci e clienti della Banca.
Non verranno prese in esame le richieste presentate fuori dai termini di scadenza del Bando, consegnate presso i nostri sportelli su supporto cartaceo o in altre modalità difformi da quella poco sopra indicata.
Per le richieste che prevedano una previsione di spesa superiore ad € 1.000,00, la Banca si riserva di richiedere idonea documentazione.