La BCC della Calabria Ulteriore ha avviato un nuovo progetto per rafforzare il legame con il territorio e coinvolgere ancora di più i Soci nella vita della Banca.
Nascono i Comitati Territoriali, uno per ciascuna delle quattro province di riferimento (Catanzaro, Crotone, Vibo Valentia e Reggio Calabria). Ogni comitato sarà formato da cinque Soci residenti o operanti nei Comuni della zona di competenza. Il loro ruolo sarà quello di proporre idee e dare suggerimenti per sostenere iniziative sociali, culturali e mutualistiche.
Le candidature, da inviare unitamente ad una copia di un documento di identità valido, via PEC o mail ai seguenti indirizzi bcccalabriaulteriore@actaliscertymail.it oppure segreteriagenerale@calabriaulteriore.bcc.it, sono aperte fino al 31 luglio 2025.
Possono candidarsi tutti i Soci che si riconoscono nei valori del Credito Cooperativo e desiderano contribuire alla crescita del proprio territorio. Saranno considerate la rappresentatività locale e, ove possibile, la diversità per genere, età e professione.
Costituiscono titolo preferenziale l’impegno nel volontariato, nella cooperazione o esperienze in ambito sociale.
Per maggiori dettagli scarica qui il Regolamento ed il Modulo per inviare la candidatura