Finservice

Descrizione
Descrizione

finservice testata

Al fine di arricchire l'offerta sul fronte PNRR, il Gruppo BCC ICCREA ha perfezionato un accordo quadro con Finservice, prima società italiana specializzata in finanza agevolata.

L'obiettivo è quello di supportare le imprese italiane ad orientarsi nel labirinto delle normative comunitarie, nazionali, regionali e favorire l'ottenimento delle agevolazioni derivanti dai fondi del PNRR.

Destinatari

Tutte le imprese che necessitano di consulenza in tema di finanza agevolata e di supporto per conoscere ed accedere ai bandi PNRR più adatti alle proprie esigenze di crescita.

Punti di forza di Finservice

  • Esperienza ventennale nell'ambito della finanza agevolata
  • Conoscenza specialistica delle opportunità offerte dal sistema normativo
  • Offerta di soluzioni personalizzate per permettere alle imprese di accedere alle risorse di cui hanno bisogno e alle opportunità di sviluppo che cercano
  • Impegno e trasparenza verso il cliente.

Il valore della consulenza in finanza agevolata

Gli strumenti di finanza agevolata offrono alle imprese molteplici possibilità di crescita e sviluppo. Individuare quelli più adatti alla propria realtà aziendale costituisce un importante primo passo verso la crescita e l'innovazione

Proprio per questo Finservice propone un servizio di consulenza incentrato sulla finanza agevolata avvalendosi dell'esperienza di un team di oltre 350 professionisti nel campo del credito agevolato per aiutare le imprese ad accedere alle opportunità di sviluppo che cercano.

La prima consulenza è gratuita

CSS
Informativa
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. Il catalogo di prodotti e servizi rientranti nell'offerta PNRR sono offerti da Iccrea Banca S.p.A., Capogruppo del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, e proposti/commercializzati dalle Banche di Credito Cooperativo del Gruppo aderenti. Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali dei prodotti e servizi bancari e di finanziamento pubblicizzati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili sul sito internet www.iccreabanca.it, nonché presso le Filiali ed il sito internet delle Banche di Credito Cooperativo aderenti all'Iniziativa.